Dedica alla bambina deceduta alla lezione di danza: “Ora a 5 anni sei un angioletto”


E’ accaduto circa una settimana fa: una bambina morta a Crispano. La piccola, che aveva solo 5 anni, è stata colta da un malore durante la lezione di danza. 

La bambina era intenta a seguire la lezione, poi un improvviso malore. Inutile l’intervento dei medici, ormai era troppo tardi per la piccola ballerina. L’intera comunità di Crispano, cittadina del napoletano al confine con la provincia di Caserta, paese d’origine della bimba, resta ancora sconvolta dall’avvenimento.

La scuola di danza “Heart Ballet”frequentata dalla ballerina, si è unita al dolore della famiglia di lei, dedicando meravigliose parole alla piccola. “Ci sono dolori nella vita che ti insegnano e ti fortificano – si legge sulla pagina Facebook di “Heart Ballet” – poi ci sono quelli che semplicemente ti distruggono, ti spengono una parte della mente e del cuore. Per sempre.

Ora a 5 anni sei un angioletto, come lo eri già nella vita, allegra, sorridente, in poche lezioni eri entrata nel cuore di tutti noi. Per noi sei e sarai sempre la nostra piccola ballerina e ti porteremo nel cuore. Buona notte fiorellino e stai vicino alla tua famiglia che deve provare a continuare senza di te. Ci mancherai come l’aria”, conclude il post.

Tutta la comunità della piccola cittadina, infatti, si è stretta alla famiglia della bambina morta a Crispano. Ed ora bisognerà capire solo la causa della morte di questa piccola ballerina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI