Crispano, malore durante la lezione di danza, muore bambina di 5 anni


CRISPANO – Una bambina di cinque anni è morta dopo aver accusato un malore durante la lezione di danza. E’ accaduto a Crispano, cittadina del napoletano al confine con la provincia di Caserta.

Stando alle prime ricostruzioni, la bambina stava seguendo la lezione di danza, quando all’improvviso si è accasciata al suolo per via di un malore. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato la ballerina al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. A nulla, purtroppo, è servito l’intervento dei medici e la bambina è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Sono in corso le indagini per capire la causa della morte. Nei prossimi giorni, con molta probabilità, si procederà con un’autopsia sul corpo della piccola. Sconvolta la comunità di Cardito, paese d’origine della piccola ballerina.

La tragica vicenda assomiglia molto a quanto accaduto a Melissa La Rocca, la studentessa del Da Vinci-Genovesi di Salerno deceduta lo scorso 7 ottobre dopo aver accusato un malore nel corso di un’interrogazione. Melissa era stata interrogata e alla lavagna stava svolgendo alcuni esercizi, poi lo svenimento improvviso. Anche in quest caso, a nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI