Andrea Sannino emozionatissimo: sarà ospite di Mara Venier a Domenica In


Un emozionatissimo Andrea Sannino annuncia attraverso un post sulla sua pagina Facebook che sarà ospite a “Domenica In”, il famosissimo programma Rai condotto da Mara Venìer. Per il giovanissimo cantante napoletano, è una gioia immensa, un sogno che si realizza.

“Amici miei ho una bellissima notizia da darvi. Domenica pomeriggio saró ospite dell’immensa Mara Venìer a Domenica in su Rai 1… un altro sogno della mia vita che si realizza. Lo vedete questo cacciavite giallo e nero?

“Dovete sapere che da piccolo giocavo ogni Domenica con mia sorella, nella piccolissima ma felicissima casa dove sono cresciuto, e siccome non avevo mai avuto un microfono vero o il famoso “Canta Tu” che si vendeva in quel periodo, noi mentre guardavamo proprio “Domenica In”, prendevamo un cacciavite uguale a questo, che mio padre ha tutt’ora in una cassetta sotto al letto e immaginavamo fosse un vero microfono.

“Mia sorella poco più grande di me imitava proprio la bellissima Mara Venìer che mi presentava ed io, che aspettavo nascosto dietro al letto, saltavo fuori e cominciavo a cantare… si realizzerà un sogno incredibile, la vita è meravigliosa… quel bambino più di 20 anni fa, non lo sapeva, ma lo sognava…

Lo ha sempre sognato e ha ormai capito che se ci credete davvero anche una casa di 20 metri quadri può diventare una reggia e un cacciavite può trasformarsi in microfono, e finalmente domenica, io, Mara Venìer che mi presenta, la sentirò davvero… canterò la canzone che tutti vi aspettate e che mi ha cambiato la vita e ricorderò mia sorella e la nostra felicità quando gridava in casa “Signore e Signori, Andrea Sannino! W la vita!!

Questo post lo dedico a voi e ai vostri sogni…
CREDETECI SEMPRE ! ❤️ #2020″

Tantissimi commenti al post: in tanti si complimentano con il giovane Andrea Sannino e si emozionano con lui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI