Caffè Borbone dona 100.000 euro per il reparto Covid-19 del Loreto Mare


Tantissime le iniziative di privati che si stanno mettendo in gioco per dare una mano durante questa emergenza che ci coinvolge tutti. Anche Caffè Borbone, infatti, si schiera a fianco di Napoli e delle Istituzioni regionali impegnate a far fronte all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19.

Il management aziendale ha deciso di donare ben 100.000 euro per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale e ventilatori polmonari, indispensabili per le complicazioni che il Covid-19 provoca nei pazienti. I fondi saranno destinati alla ASL Napoli 1 Centro per l’attivazione dei reparti Covid del Loreto Mare.

Le parole di Massimo Renda, fondatore e presidente di Caffè Borbone: “La scelta della donazione è un segno di ringraziamento, prima che di sostegno, per l’eccezionale lavoro che stanno svolgendo i nostri medici e operatori nell’affrontare questa grave emergenza sanitaria.

“A loro va tutto il riconoscimento di Caffè Borbone, azienda da sempre vicina al suo territorio e che punta alla valorizzazione delle eccellenze. E la sanità campana in questo momento è un’eccellenza di cui da cittadino e imprenditore mi sento orgoglioso”.

A lui e al management è andato il ringraziamento del direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro Ciro
Verdoliva: “Questo gesto denota una profonda sensibilità d’animo, oltre che un forte senso civico e di appartenenza. Una donazione che contribuirà a salvare la vita a molti pazienti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI