Scomparso il cugino di Giusy Attanasio in un incidente: “Hai lasciato un vuoto incolmabile”


Una tragica perdita per la cantante neomelodica Giusy Attanasio che negli scorsi giorni ha perso suo cugino in un incidente stradale sull’Asse Mediano. Salvatore Improta, 39 enne del Parco Verde di Caivano, era sulla sua moto. Dopo l’incidente è stato trasportato al Cardarelli, dove è deceduto.

Giusy Attanasio ha voluto ricordarlo con un post su Instagram: “Eppure mi preparavo per andare a lavoro e mentre mi truccavo e mi guardavo allo specchio mi sei apparso davanti ed io mi sono chiesta: “che significa mo stu fatt?? Che ci azzecca totore mo??” Bhoooo e poi mi è arrivata la tragica notizia, tu non ci sei più ! Non riesco ancora a metabolizzare l’accaduto! E adesso mia cugina comm fa senza te?? Lei che vive solo di te e delle sue adorate figlie e per un tragico incidente adesso non sei più con loro! Veglia su tutti noi hai lasciato un vuoto incolmabile! E sarà difficile oggi essere Giusy Attanasio! Ciao cugino mio vola più in alto che puoi“.

https://www.instagram.com/p/CB_LnialFWQ/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI