Lavori a via Caracciolo, vietato parcheggiare per 7 giorni: il dispositivo di traffico


Nuovi lavori di ripristino a Napoli. In via Caracciolo, dalle 00.01 del giorno 20 luglio al 26 dello stesso mese, nel tratto compreso tra via Sannazaro e piazza della Repubblica, sarà istituito un dispositivo di traffico temporaneo per lavori di ripristino.

L’ordinanza comunicata anche dal Servizio Strade e Grandi Reti Tecnologiche prevede, altresì, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta. La causa è l’esecuzione dei lavori per il riassetto della rete 220 kV da parte della società TERNA RETE ITALIA Spa. L’intervento prevede un’operazione di fresatura e posa dello strato di usura in via Caracciolo. Il tratto di strada interessato è quello tra via Sannazaro (area incrocio inclusa) e piazza della Repubblica (area incrocio esclusa).

L’impresa addetta al lavori installerà la segnaletica necessaria all’operazione. Altresì, il servizio autonomo Polizia Locale vigilerà adottando ogni provvedimento necessario per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI