DeMa pensa già alle comunali: “Nei prossimi giorni annunceremo candidato”


Napoli – Il primo cittadino Luigi de Magistris, al termine delle elezioni regionali, ha iniziato a parlare delle comunali del prossimo anno. Ha svelato che nei prossimi giorni annuncerà una candidatura insieme al programma.

Non sono passate neanche 24 ore dal termine delle elezioni regionali che già si parla di quelle comunali del 2021. De Magistris, così come Matteo Salvini, ha fatto sapere di esserci e di lottare. L’attuale sindaco ovviamente non potrà candidarsi, questo è infatti il suo secondo ed ultimo mandato, ma sarà “l’allenatore” di una grande squadra.

Ci troviamo quindi di fronte a due forze che si stanno già facendo sentire. DeMa che vuole confermare quanto fatto in questi anni, e Salvini che cercherà di mettersi alle spalle la brutta figuraccia rimediata in Campania, così come in Puglia.

Queste le parole del Sindaco Luigi de Magistris sulle prossime elezioni a Sky Tg24: “Nei prossimi giorni annunceremo una proposta, un programma e una candidatura. Non c’erano alternative a De Luca, sono convinto che se mi fossi candidato alle elezioni regionali sarebbe stata una bella partita. Ma anche per palazzo San Giacomo sarà diverso. Non farò più il giocatore, proverò a fare l’allenatore di una grande squadra. Noi sicuramente ci saremo, proveremo a dialogare con altri, ma anche pronti ad andare da soli.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI