Marco Quintili apre a Napoli la sua prima pizzeria in Campania: premiato a Venezia come Eccellenza Italiana


Marco Quintili lo aveva già annunciato lo scorso luglio ed è stato di parola, ieri lunedì 19 ottobre ha aperto a Riviera di Chiaia la sua prima pizzeria in Campania a Napoli.

20 Top Pizza 2020: in Campania 5 delle 20 migliori pizzerie da taglio e asporto

Dopo aver conquistato la Capitale con le sue pizzerie a Tor Bella Monaca e a Furio Camillo Marco Quintili ora triplica e arriva anche in Campania. Ieri, lunedì 19 ottobre, ha aperto finalmente il locale in Riviera di Chiaia 92, che rappresenta il primo nella sua terra di origine per il maestro pizzaiolo diventato noto al grande pubblico per la vittoria de Il Boss delle Pizze e recentemente premiato come Eccellenza Italiana al Festival di Venezia.

Marco Quintili lo aveva già annunciato a luglio in occasione dell’apertura del suo secondo locale a Via Eurialo, zona Furio Camillo a Roma e nonostante il Covid-19 è stato di parola sullo sbarco all’ombra del Vesuvio: “L’emozione è alle stelle e il desiderio che tutto sia perfetto cresce a dismisura. Desidero condividere con coi questa immensa gioia e auguro a tutti coloro che mi sostengono e mi vogliono bene altrettanto successo, sia nella vita professionale che in quella privata”.

Il 2020 è stato un anno d’oro per Marco Quintili, vincitore con la sua Pizzeria I Quintili del premio Pizzeria novità del 2020 e 18esima miglior pizzeria al mondo per 50 Top Pizza, oltre che nella prestigiosa guida del Gambero Rosso con i due spicchi. Attualmente il maestro è impegnato nel cast di Mica Pizza e Fichi su La7 e prossimamente sarà anche ne Il Caffè degli Artisti, nello spazio dedicato agli artisti dell’enogastromomia su Odeon TV.

Alcune specialità della pizzeria I Quintili, da ieri presente a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI