Napoli, manca l’acqua per 12 ore a Ponticelli: le zone interessate


Napoli – Domani 25 novembre molte strade di Ponticelli resteranno sprovvisti di fornitura idrica, a renderlo noto è l’Abc Napoli. Il disservizio è causato da un’anomalia nella condotta principale di via Argine. Dalle ore 9.30 fino alle ore 22.00 sarà quindi sospeso il servizio.

Manca l’acqua a Ponticelli: le zone

Vediamo nel dettaglio quali saranno le zone interessate: Via Argine (tratto compreso tra via Maria Malybran e via Galileo Ferraris),Via delle Industrie, Via Tavernola a Casavecchia, Traversa Vicinale Fossitelli, Traversa Abbeveratoio, Via Mario Palermo (tratto compreso tra via Argine e strada comunale Tierzo), Cupa vicinale dell’Olivo, Via comunale Tierzo, Via vicinale Maranda, Via Principe di Napoli a Ponticelli, Viale Margherita (tratto compreso tra via Argine e via del Risanamento).

Disalimentazione del servizio e una possibile riduzione della pressione, potrebbero interessare i piani alti durante lo svolgimento dei lavori. Al termine dei quali l’acqua potrebbe essere torbida. Si invitano quindi i cittadini a farla scorrere per un po’ di tempo prima di poterne usufruire.

Non pochi problemi causerà questo disagio, considerando che l’acqua è un bene essenziale. Al fine di garantire un ottimo servizio, è necessario però eseguire controlli e provvedere alla risoluzione di eventuali guasti. L’Abc di Napoli si scusa in anticipo per tutti gli inconvenienti che potranno derivarne.

— COMUNICATO STAMPA —

ABC informa che per eliminare un’anomalia individuata sulla condotta principale di via Argine…

Pubblicato da Abc Napoli su Lunedì 23 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI