Asl Napoli 1, notte di vaccini no stop. Verdoliva: “La prima di tante”


Asl Napoli 1 – notte di vaccini no stop in arrivo. Le giornate e soprattutto le nottate dedicate alle vaccinazioni no stop stanno avendo molto successo e dopo quelle di Caserta, sabato sera toccherà a Napoli. L’Asl Napoli 1 ha infatti previsto per la notte tra sabato 22 e domenica 23 un ciclo continuo di vaccinazioni per la fascia d’età 30-39 anni. I centri vaccinali aperti saranno quello di Capodichino e quello della Mostra d’Oltremare. Su questo argomento si è espresso lo stesso direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, in diretta questa mattina a Radio Crc.

Ciro Verdolina sulla notte di vaccini dell’Asl Napoli 1

Dobbiamo iniziare ad arrivare all’obiettivo di immunizzare tutta la città e tutta la regione. Questa sarà la prima delle tante notti che passeremo insieme ai nostri cittadini. Non è facile – ha aggiunto Verdoliva – organizzare una notte intera, ma sono certo che andrà bene. Abbiamo scelto il procedimento della prenotazione per programmare la somministrazione in modo organizzato. Solo i cittadini che fanno parte dell’Asl Napoli 1 potranno registrarsi e potranno farlo a partire dalle 22 di questa sera“.

Come detto in precedenza, la prima Asl a far partire questa iniziativa è stata quella di Caserta. Sono infatti già diverse le giornate di vaccinazioni a cui hanno preso parte soprattutto moltissimi giovani, consapevoli che il vaccino anti covid sia l’unico modo per poter tornare ad una vita normale quanto prima possibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI