ASL Napoli 1, una notte di vaccini no stop alla fascia 30-39 anni: come prenotarsi


Napoli Una notte di vaccini per i ragazzi tra i 30 ed i 39 anni. È l’evento organizzato dall’Asl Napoli 1 per procedere all’immunizzazione dei giovani, quella parte della popolazione che per lavoro o semplice svago è portata ad incontrare altre persone. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio, presso gli hub di Capodichino e Mostra d’Oltremare, verranno effettuate le somministrazioni di AstraZeneca e Johnson&Johnson.

Vaccini no stop dai 30 ai 39 anni: come prenotarsi

A partire da domani, 20 maggio 2021 alle ore 22.00, si aprono le prenotazioni su piattaforma regionale per quanti, appartenenti alla fascia d’età 30-39, vorranno vaccinarsi nel corso della no stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro per questo week end.

LEGGI ANCHE – Pfizer Weekend organizzato dall’Asl Caserta

Infatti, appena terminate le vaccinazioni della giornata di sabato 22, prenderà il via una no stop che consentirà di vaccinarsi durante la notte a quanti avranno aderito (collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria). I centri aperti per la no stop saranno Hangar Atitech (Capodichino) e Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta).

Le vaccinazioni no stop per la fascia 30 – 39 inizieranno alle 21.00 di sabato 22 maggio e termineranno alle 07.00 di domenica 23 maggio. Presso il centro Hangar Atitech (Capodichino) alla fascia 30-39 verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) (sempre alla stessa fascia 30-39) sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI