Agnano, incidente sulla linea della Cumana: interrotte le corse tra Fuorigrotta e Bagnoli


Incidente sulla linea EAV della Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli. Tramite una foto postata sulla pagina Facebook, Eav fa sapere che a causa di un incidente stradale sul passaggio a livello di Agnano, la linea della Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli è momentaneamente interrotta.

Un camion in transito che trasportava un’imbarcazione ha tranciato un palo di sostegno che è ora in bilico. Sul posto è in corso intervento dei tecnici per il ripristino.

Attenzione. Linea Cumana. Al momento la linea è interrotta tra Fuorigrotta e Bagnoli a causa dei danni provocati da un camion in transito sul passaggio a livello di Agnano. Il camion che trasportava una imbarcazione ha tranciato un palo di sostegno che è ora in bilico. Sul posto è in corso intervento dei tecnici per il ripristino. Seguono aggiornamenti“.

Un incidente senza dubbio inatteso che provoca danni sulla circolazione ma che mette in luce ancora una volta le problematiche dei trasporti locali. Passaggi e livello, binari unici, tutto quello che nel 2021 dovrebbe essere scomparso e invece è ancora un “incubo” per i pendolari.

Nel frattempo per la sicurezza dei cittadini- dopo l’apertura della Funivia del Monte Faito e l’incidente in Piemonte – si moltiplicano i controlli giornalieri per scongiurare qualsiasi tipo di incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI