Napoli, uomo minaccia di lanciarsi nel vuoto: Corso Umberto in tilt


Caos totale questa mattina a Corso Umberto a Napoli dove è ancora in corso l’intervento dei vigili del fuoco. Un uomo di origine straniera si è arrampicato su un’impalcatura presente sulla via minacciando di buttarsi giù. Non è ancora chiaro quali siano le ragioni: la richiesta di un lavoro, di una casa o la cittadinanza italiana sono le ipotesi finora circolate.

Il gesto ha attirato l’attenzione di moltissimi passanti che contrariati stanno assistendo alla scena. Paralizzato anche il traffico – in una zona già di per sé trafficata – sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno piazzato il telone di salvataggio, è arrivata anche la Polizia.

Un atto disperato, quello mostrato dalla diretta Facebook di “SiComunicazione”, di un uomo portato molto probabilmente allo stremo a causa della crisi covid così come moltissimi altri cittadini. Sono ancora in corso le manovre di salvataggio e i tentativi di soccorrere il ragazzo, ancorato saldamente all’impalcatura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI