Napoli, scene di farwest in strada: spari all’auto del rivale in amore


NapoliUn ragazzo di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Napoli per tentato omicidio. Il giovane pregiudicato avrebbe tentato di uccidere, per motivi di gelosia, un altro giovane ragazzo pregiudicato (23 anni). La vittima, infatti, è l’ex compagno dell’attuale fidanzata dell’indagato, dalla quale ha avuto un figlio.

Proprio a seguito dell’ennesima insistente richiesta da parte dell’ex fidanzato alla madre di suo figlio di trascorrere il pomeriggio con il bambino, che continua a vivere con lei a Secondigliano, nel primo pomeriggio dello scorso 22 giugno, l’attuale fidanzato della donna ha deciso di prendere le parti della compagna raggiungendola a casa sua dove si era da poco recato anche l’ex compagno per convincerla a lasciargli il bambino.

I due uomini si sono incrociati lungo la strada, nei pressi di Capodimonte. La vittima faceva rientro a casa – nel centro di Napoli – a bordo della propria autovettura. L’indagato si dirigeva, invece, con lo scooter, dalla propria abitazione della Sanità a quella della fidanzata.

Quest’ultimo ha fatto inversione di marcia inseguendo l’autovettura del rivale. Ha estratto un’arma da fuoco che si era portato al seguito esplodendo diversi colpi contro l’autovettura crivellandone la carrozzeria e distruggendo il lunotto posteriore. Un colpo, deviato dal poggiatesta, ha colpito di striscio il capo della vittima che è riuscita a raggiungere comunque l’Ospedale dei Pellegrini uscendone fuori pericolo.

L’indagato, dapprima resosi irreperibile, è stato poi rintracciato dai carabinieri ed è ora ristretto presso il carcere di Poggioreale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI