Maresca: “Grazie ai napoletani, ho già vinto. Con il cuore, senza paura”


È stata comunque un’esperienza incredibile, avvincente, esaltante“, ha detto Catello Maresca, candidato per il centro-destra a sindaco di Napoli.

Catello Maresca ringrazia i napoletani

Io ho già avuto la mia vittoria e lo devo a tutti voi. – ha continuato – Grazie ai napoletani e alla mia squadra. Con il cuore, senza paura“.

Gaetano Manfredi ha vinto le elezioni 2021 con il 63% dei voti. Ha sbaragliato la concorrenza al primo turno diventando il nuovo sindaco di Napoli. Catello Maresca è al 21,87% (75.627), Antonio Bassolino al 8,19% (28.302), Alessandra Clemente al 5,58% (19.305).

Queste le due proposte di Maresca in campagna elettorale:

Per ripianare i debiti che il Comune ha accumulato in questi anni di malagestione, de Magistris ha trasformato la Tosap in Cosap, cioè la tassa sull’occupazione di suolo pubblico in un canone fisso. Un abuso che agli esercenti costa fino al quadruplo in più rispetto al 2017. Quando verrò eletto rimetteremo le cose a posto perché i cittadini non possono continuare a pagare tasse locali così salate a fronte di servizi scadenti. Un altro impegno preciso da parte mia, Catello Maresca, sarà quello di rivedere l’assegnazione dei posti auto residenti in molte zone di Napoli, dove negli anni i cittadini si sono visti sempre più derubati di strisce blu pur pagando l’abbonamento annuale. Parliamo di cittadini che devono trascorrere ore in auto alla ricerca di un posto che diventa un vero e proprio 6 al superenalotto. È un mio impegno occuparmi di queste vicende”.

Qualche settimana fa Maresca aveva anche promesso l’eliminazione del pedaggio della tangenziale di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI