Federico Salvatore, Napoli e la moglie sperano: “Iniziato il percorso di riabilitazione”


Federico Salvatore – ricoverato per un’emorragia celebrale lo scorso 13 ottobre – sta migliorando e ieri ha iniziato il percorso di riabilitazione. L’artista napoletano ha lasciato l’Ospedale del Mare e ad annunciarlo è stata la moglie Flavia sui social network.

Federico Salvatore ha l’affetto di tutta Napoli che lo spinge verso una pronta guarigione e proprio per questo motivo la moglie ha voluto ringraziare tutti quelli che in queste settimane hanno avuto un pensiero per lui. La donna ha infatti pubblicato un video di una vecchia performance del marito – mentre interpreta “Napolitudine” – con gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Federico è stato trasferito dall’Ospedale del Mare ed ha iniziato il suo percorso di riabilitazione. L’infinito affetto da parte vostra ci da sempre più forza, giorno dopo giorno, siete tantissimi e calorosissimi. Per ricambiare tutto l’amore che Napoli, e non solo, sta dimostrando a Federico ho deciso di condividere con voi questo brano in cui c’è tutto l’amore che lui, da sempre, prova per la sua terra. È un brano malinconico, come il momento che tutti noi che vogliamo bene a Federico stiamo vivendo, ma allo stesso tempo un brano di speranza e d’amore. A presto, Flavia“.

Le sue condizioni erano comunque già migliorate la scorsa settimana quando, la stessa moglie, lancò i primi segni di speranza dicendo: “L’amore di Napoli ci fa proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI