Creme spalmabili, novità Bilancione: arrivano la Nocciolosa e la Pistacchiosa


Al giorno d’oggi non possiamo fare a meno di spalmare una crema su una fetta di pane o su un qualsiasi altro alimento. Le classici e più gettonate creme di produzione industriale sono state ormai sostituite da creme artigianali realizzate da produttori locali. Bontà, materie di prima scelta e un’alta qualità dei prodotti usati, spingono i consumatori a preferire queste creme spalmabili.

I gusti più gettonati restano quelli classici, per questo la Gelateria Bilancione ha deciso di realizzare delle creme che esaltino il sapore della nocciola e del pistacchio. Si tratta di eleganti confezioni in vetro chiuse ermeticamente che prendono il nome di Pistacchiosa (con il 18% di pistacchio e cioccolato bianco) e Nocciolosa (con il 18% di nocciole e cioccolato al latte). Entrambe le creme sono senza glutine.

PROVA LE CREME SPALMABILI BILANCIONE: ARRIVANO LA NOCCIOLOSA E PISTACCHIOSA

Una vera esplosione di piacere racchiusa in 200 grammi di pura bontà. Che sia da spalmare su una fetta biscottata per una dolce colazione, o su una fetta di panettone in occasione delle festività natalizie, le creme spalmabili targate Bilancione sono un’ottima coccola da regalarsi durante la giornata. E anche un gradevole pensiero da donare ad amici e parenti.

Come spiegato da Simone e Anna Bilancione:

Le nostre sono creme golose, sembra di mangiare una sorta di cremino alla nocciola e al pistacchio. Sono realizzate con puro cioccolato: cioccolato al latte, crema alla nocciola e 18% di pasta nocciola per la Nocciolosa; cioccolato bianco, pasta pistacchio al 18% che dà sapore e colore, e crema al cioccolato bianco per la Pistacchiosa. Possono essere mangiate al cucchiaio, utilizzare per farcire un panettone, un pandoro o una semplice fetta di pane. Lo scorso anno, comprando delle creme abbiamo pensato: “Ma perché non le realizziamo noi, con la qualità dei nostri prodotti?”. E così abbiamo deciso di metterci il marchio Bilancione per valorizzare la nostra storica gelateria. Un po’ come abbiamo fatto con il caffè, il Bilancoffee di nostra produzione, e ora stiamo pensando di vendere anche la nostra panna liquida“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GELATERIA BILANCIONE (@bilancione1977)

Le creme sono vendute singolarmente ma c’è anche la possibilità di acquistare delle confezioni speciali realizzate per le festività natalizie.

Abbiamo realizzato una box che comprende il panettone vuoto, le creme (sia la Pistacchiosa che la Nocciolosa) e dei cioccolatini di nostra produzione con le noccioline. Il prezzo della confezione è di 40 euro“.

PER ORDINARE LA NOCCIOLOSA E LA PISTACCHIOSA

E’ possibile ordinare le creme spalmabili sulle pagine social della gelateria, su Facebook ed Instagram, oppure telefonare al numero 081 769 1923. Le confezioni possono essere ritirate e acquistate nella storica sede della Gelateria Bilancione di Via Posillipo 238, a Napoli. La Pistacchiosa e Nocciolosa, insieme a tanti altri prodotti di eccellenza del Sud, si trovano anche su Accattaonline. Le creme vengono conservate a temperatura ambiente o se si preferisce consumarle più fredde, in frigorifero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI