Novità Bilancione, arriva il Bilancoffee: cialde dal sapore del tipico caffè napoletano



Amaro, zuccherato, cremoso, ristretto, lungo. Ognuno di noi beve il caffè secondo i propri gusti. C’è chi per esempio lo prende la mattina per darsi la carica e chi invece nelle pause di lavoro o di studio. Il caffè è infatti la bevanda che non può mancare durante la giornata. Più della pasta e della pizza, è il caffè l’appuntamento fisso di ogni campano.

Ci prendiamo un caffè? Vuoi salire per un caffè? Ti posso offrire un caffè? Semplici domande che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi. Perché come diceva Luciano De Crescenzo: “Vi siete mai chiesti cos’è il caffè? Il caffè è una scusa. Una scusa per dire a un amico che gli vuoi bene”. E cosa c’è di meglio che sorseggiare la ‘tazzulella’ bollente con davanti il panorama che offre la città di Napoli. Un piacere per gli occhi e per il palato.

Tutto questo è possibile grazie al Bilancoffee, il caffè di Bilancione. L’antica gelateria che si trova a via Posillipo, non produce solo gelato o dolci per Natale (come il pangelà) ma anche il caffè.

IL BILANCOFFEE: CAFFE’ BILANCIONE

Come ci spiegano i titolari, Simone e Anna Bilancione:

“Il nome Bilancoffee è appunto una fusione tra il nome del nostro marchio, Bilancione, e il caffè. E’ un caffè in cialda compostabile costituito da una miscela che è il giusto compromesso tra la percentuale di robusta e di arabica. Il sapore è quello tipico del caffè napoletano, con una consistenza cremosa, che non sa di bruciato. L’idea è nata un giorno parlando con un nostro amico, volevamo un caffè con marchio Bilancione ed è nato questo sodalizio con la Cida Srl. Abbiamo provato varie miscele e questo come sapore è proprio quello del tipico caffè napoletano. E’ un prodotto il cui risultato ha la filosofia di Bilancione, la nostra tradizione, la cura con cui scegliamo il nostro prodotto principe che è il gelato è stata messa anche nella scelta della miscela”.

Prodotti, a garanzia Bilancione, che vantano un’elevata qualità. E’ possibile provare il Bilancoffee direttamente in gelateria e sorseggiarlo con il Vesuvio sullo sfondo. Oppure comprare le cialde da utilizzare a casa o in ufficio.

“Le cialde si trovano da noi in negozio oppure si possono ricevere comodamente a casa perché facciamo spedizioni in tutta Italia. Le vendiamo in confezioni da 50, al prezzo di 7 euro. Poi facciamo un’offerta: una macchina frog (con colori a scelta del cliente) più tre scatole da 50 pezzi (quindi 150 cialde), al costo di 130 euro”. 

Inoltre per chi non sa ancora cosa regalare a Natale, la soluzione ideale arriva da Bilancione:

“Facciamo un’ulteriore promozione per le feste: una scatola di caffè con 50 cialde, più due tazzine con piattini a marchio Bilancione. Il prezzo è di 10 euro”. 

In Promo il nostro #BILANCOFFEE.

Contattaci per saperne di più 💥

Pubblicato da Gelateria Bilancione Posillipo su Lunedì 12 ottobre 2020

 

Per chi invece preferisce il caffè freddo, c’è anche la possibilità di gustarlo come gelato:

“Il gusto caffè del gelato è lo stesso del Bilancoffe, con questa miscela delle cialde faccio anche il gelato”.

PER ORDINARE IL BILANCOFFE

E’ possibile ordinare le cialde sulle pagine social della gelateria, su Facebook ed Instagram, oppure telefonare al numero 081 769 1923. Il Bilancoffee può anche essere sorseggiato nella storica sede della Gelateria Bilancione di Via Posillipo 238, a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI