Attimi di paura a Napoli, auto si schianta contro l’ascensore della metro


Napoli. Un’auto si è schiantata contro l’ascensore della metropolitana. E’ successo ieri pomeriggio in Piazza Nicola Amore.

Tanta paura tra le persone che passavano di lì in quel momento, ma fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Napoli, auto si schianta contro l’ascensore della metro

Ieri pomeriggio un’autovettura ha terminato la sua corsa contro l’ascensore della metropolitana di Napoli, la fermata Duomo della Linea 1, in piazza Nicola Amore. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Varie sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

E’ stato solo un caso se al momento dello schianto dell’autovettura non vi erano passanti sul marciapiede, ne all’interno dello stesso ascensore. Le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’intera area, rimuovendo il veicolo e liberando la strada, rimasta interdetta al traffico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI