Follia a Marechiaro, gommone si lancia a tutta velocità su canoe e barche per farle ribaltare


Un gommone si lancia a tutta velocità contro canoe e barche per farle ribaltare. Panico a Marechiaro. Europa Verde: “Che vengano individuati e denunciati. Servono più controlli della Guardia Costiera”.

Marechiaro, gommone si lancia su canoe e barche

Nelle acque di Posillipo, un’imbarcazione guidata da folli ha seminato il panico e provocato incidenti.
A segnalare l’accaduto è una cittadina che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

A Marechiaro, precisamente a Villa imperiale, un gommone con dei balordi al timone per divertimento puntava a velocità sostenuta su natanti e canoe allo scopo di farle ribaltare. Alla fine ci sono riusciti. La guardia costiera, avvisata da più persone, ha affermato che non era in grado di raggiungerli in quanto il gommone in questione si avvicinava troppo alla costa e la barca della guardia costiera non poteva raggiungerli”, hanno commentato Borrelli e i consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli.

Chiediamo alla Capitaneria di Porto che si faccia di tutto per individuare questi balordi che potevano causare una tragedia e che dovranno essere puniti in modo esemplare. In questo periodo e durante tutta l’estate vogliamo che si intensifichino i controlli a mare da parte della Guardia Costiera per tenere sotto controllo il traffico delle imbarcazioni e soprattutto chi usa in modo sconsiderato le imbarcazioni”, hanno concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI