Malgioglio a Manfredi: “Intitoli una via alla Carrà. Tutto il mondo è qui a Napoli”


Grandi eventi ieri sera a Napoli. Non solo il concerto di Ultimo allo Stadio Maradona ma anche il ‘Napoli Pizza Village’ sul lungomare che ha visto la partecipazioni di diversi cantanti nelle serate musicali targate RTL 102.5 e Radio Zeta.

UNA VIA ALLA CARRA’, L’APPELLO DI MALGIOGLIO A MANFREDI

Ospite c’era Cristiano Malgioglio che ha cantato, con tanto di balletto annesso, la sua nuova hit estiva “Sucu Sucu”. Da sempre è noto il legame di Malgioglio con Raffaella Carrà e il cantante ha voluto approfittare del palco per lanciare un appello al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi:

Dopo Madrid, Napoli intitoli una via a Raffaella Carrà“.

La show girl infatti manca a tutti ma mancano iniziative italiane per renderle omaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

LE PAROLE D’AMORE VERSO NAPOLI

Al termine della sua esibizione, Malgioglio ha anche dedicato parole d’amore verso la città di Napoli come è possibile sentire nelle sue storie su instagram:

Grazie Napoli, che meraviglia. Mai vista tanta gente. Oo sono felicissimo ogni volta che vengo qui a Napoli perché Napoli è veramente nel mio cuore, nelle mie vene e nel mio sangue. Io ho girato il mondo, però devo dire che una città, una Regione come tutta la Campania, non esiste. Perché tutto il mondo è qui, a Napoli, davvero“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI