Rissa in strada a Scampia, uomo preso a calci e pugni da una parente e poi investito da un’auto


Rissa a Scampia: uomo viene travolto da un’auto e poi malmenato da una sua stessa parente. Borrelli: “La violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone”.

Rissa in strada a Scampia

Al Rione Monterosa, a Scampia, è avvenuta una lite in strada tra un uomo ed una donna, quest’ultima aiutata da qualcun altro che a bordo di un’auto travolge l’uomo che resta a terra dolorante ed in balia dell’aggreditrice. Le urla e gli strepiti hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Uno dei segnalanti racconta che i due litiganti possano essere cognati o comunque imparentati.
Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. Ci chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema allora bisogna intervenire per invertire la rotta.”- le parole di Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI