Vende droga a 15 anni, il papà prova a farlo fuggire dai Carabinieri


A 15 anni già era un punto di riferimento a Scampia per chi volesse comprare droga. Tutti si recavano dal giovane che vendeva ben 4 varietà differenti ma i Carabinieri hanno visto qualcosa di sospetto e ho hanno bloccato. A sorpresa è intervenuto il padre che ha provato a farlo scappare facendo così capire che era a conoscenza di quel traffico illecito.

VENDE DROGA A 15 ANNI, IL PADRE PROVA A FARLO SCAPPARE DAI CARABINIERI

A rendere nota la storia sono stati i Carabinieri di Napoli che hanno spiegato come gli agenti del nucleo operativo di Napoli Stella hanno trovato il giovane nel lotto M di Viale della Resistenza, nella vela gialla. Quando si è accorto di essere l’obbiettivo del controllo dei militari è fuggito ma dopo qualche metro è stato bloccato. A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari. Poi ha tentato di nascondere le droga che il piccolo non aveva ancora smerciato. Lo sforzo è stato inutile. I carabinieri hanno trovato addosso al 15enne 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret. Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ stato tradotto al centro di prima accoglienza dei colli aminei, in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI