Momento d’oro per Elodie: Tribale è il brano più trasmesso dalle radio e visto da 8 mln su YouTube


Elodie e Napoli, un connubio perfetto. Infatti è un momento d’oro per Elodie che dopo ‘Bagno a Mezzanotte’ continua a conquistare record con la sua ultima hit Tribale. Il brano, che è stato girato a Napoli tra il Centro direzionale e Coroglio, ha totalizzato in due mesi ben 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un vero successo per Elodie, innamorata di Napoli.

Elodie gira Tribale a Napoli e fa il record di ascolti e visualizzazioni

Numeri altissimi dato che il video di Tribale è stato postato sulla piattaforma lo scorso 10 giugno e ha consentito ai fan di ammirare Elodie e Napoli. In particolare sono stati mostrati luoghi poco noti e scelti come set ma che fanno scoprire il lato più genuino della città. Nel videoclip, girato dal beneventano Attilio Cusani, si possono vedere il centro direzionale e Coroglio, passando per l’Arenile e il Pontile di Bagnoli. Una delle passeggiate più belle del mondo.

Elodie in Tribale – Youtube

Ascolti in radio e su YouTube per Tribale di Elodie

Inoltre il brano è tra quelli più ascoltati in radio secondo la classifica di Earone (dal 12 al 18 agosto). Per molto tempo è rimasto in vetta ora scalzato da Tropicana, Dei Boomdabash ed Aannalisa. La Dolce vita, DON’T YOU WORRY, Break my soul, Giovani Wannabe e appunto al sesto posto Tribale. Il brano perde cinque posizioni rispetto alla scorsa settimana ma si conferma uno dei più apprezzati.

Nata nel ’90 a Roma, Elodie dopo la partecipazione ad Amici ha cambiato look e ha deciso di puntare su ritmi latini. Partecipa più volte come concorrente al Festival di Sanremo e anche in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021. Ai primi di dicembre pubblica insieme a Rkomi l’inedito La coda del diavolo che a distanza di quasi due mesi dalla sua pubblicazione raggiunge la prima posizione della Top Singoli italiana, regalando la prima numero uno in assoluto per la cantante. Poi arrivano altri successi come Bagno a Mezzanotte e Tribale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI