In arrivo la Notte Bianca al Vomero 2014


Promette già di essere una notte magica, quella dell’11 ottobre 2014 a Napoli: dalle ore 18 fino alle 3 del giorno seguente, l’intero quartiere del Vomero si riempirà di luce, musica e sapori in occasione della Vomero Notte 3.0, la terza edizione della Notte Bianca al Vomero.

Ci sarà un ricco programma di concerti, esposizioni, sfilate e le attività commerciali resteranno aperte fino a notte inoltrata, dando l’opportunità ai visitatori di fare shopping e assaggiare pietanze tipiche.

L’area interessata, chiusa al traffico, andrà da Piazza Medaglie d’Oro a San Martino e comprenderà anche la zona dell’Arenella e del Rione Alto.

Organizzata dalla V Municipalità di Napoli (presieduta da Mario Coppeto) insieme al Comune di Napoli, la manifestazione si pone l’obiettivo di valorizzare le risorse della città, contribuire al rilancio dell’economia in un momento critico e consolidare il legame dei cittadini con il territorio.

Il Comune ha da poco pubblicato il bando per la gestione dei servizi di comunicazione e tra pochi giorni partirà quello per la parte artistica della kermesse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI