Tragedia sul lungomare, Elvira travolta da una moto davanti agli chalet: muore a 34 anni


Una 34enne è morta a Napoli, investita sul lungomare. A riportare la notizia è Il Riformista.

Ragazza investita sul lungomare: è morta in ospedale

La ragazza, Elvira, sarebbe stata investita mentre attraversava la strada travolta da una motocicletta su via Caracciolo, proprio davanti ad uno degli chalet. E’ morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate, dopo esser stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Ricoverato anche il conducente della moto che però non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale e stabilire le eventuali responsabilità del centauro.

Napoli, bimbo di 3 anni morto dopo incidente

Ieri un’altra tragedia ha sconvolto Napoli, dove un bimbo di 3 anni è morto dopo un incidente in scooter con il padre. E’ stata aperta un’indagine dalla Procura per omicidio stradale, tra gli indagati ci sarebbero il padre e il conducente dell’automobile coinvolta nel sinistro avvenuto venerdì al Vasto.

Nel violento scontro il bambino, che sedeva sul sellino davanti al padre, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza riportando gravi ferite alla testa. Trasportato all’ospedale pediatrico Santobono, è deceduto ieri dopo 3 giorni di agonia. Troppo gravi le ferite riportate, soprattutto il trauma cranico. I medici dell’ospedale Pediatrico Santobono non sono riusciti a salvare il piccolo che viaggiava sullo scooter col padre al momento dell’impatto con un’auto guidata da una donna all’incrocio tra via Pavia e via Parma, nel quartiere Vasto di Napoli.

Le indagini punteranno a individuare le responsabilità per la morte del bimbo che, secondo quanto stabilito dal Codice della strada, non poteva essere trasportato a bordo di un motoveicolo. Si attendono anche i risultati dei test tossicologici effettuati sulle persone coinvolte nell’incidente. Nel servizio, l’intervista al Comandante della Polizia Municipale di Napoli, Ciro Esposito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI