Elvira, investita e uccisa sul lungomare: 8 mesi fa il fratello morì travolto da un’auto

Elvira Zriba


Elvira Zriba, la 34enne morta sul lungomare di Napoli aveva un fratello, deceduto 8 mesi fa investito anche lui.

Elvira investita da una moto: 8 mesi fa morì il fratello

Suo fratello Mustafha, 36enne, morì nel dicembre del 2021 travolto da un’automobile a Pianura mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica. Un destino crudele quello che unisce i due fratelli.

Elvira, infatti, è stata investita stanotte in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli mentre stava attraversando la strada, nei pressi della Villa Comunale, quando è stata travolta da una motocicletta. Mustafha Zriba, suo fratello, morì il 10 dicembre del 2021: il giovane stava percorrendo via Montagna Spaccata sulla sua bicicletta elettrica, quando venne travolto e ucciso da un pirata della strada, che fuggì senza prestargli soccorso. La famiglia decise di donare gli organi del 36enne, regalando una speranza ad altre persone bisognose di un trapianto.

Il fratello di Elvira lasciava una compagna e due figli piccoli

Il 36enne lasciò una compagna e due figli piccoli e a Soccavo, il quartiere dove viveva, qualche giorno dopo fu organizzata una fiaccolata dedicata alla sua memoria. Decine e decine di persone hanno affisso uno striscione con il volto di Mustafha e la scritta: “Resterai per sempre nei nostri cuori“, e sotto alcune candele accese.

Bimbo di 3 anni morto a Napoli

Un’altra tragedia ha sconvolto Napoli: la Procura apre un’indagine per omicidio stradale.

Il piccolo viaggiava in sella a uno scooter guidato dal padre, quando questo si è scontrato con un’auto guidata da una donna all’incrocio tra via Pavia e via Parma. Nel violento impatto il bambino è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza riportando gravi ferite alla testa ed un trauma cranico. Trasportato all’ospedale pediatrico Santobono, è deceduto ieri dopo tre giorni di agonia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso e fornito una prima ricostruzione del sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI