Franco Ricciardi in concerto allo stadio Maradona: “Ho pianto, è il mio sogno da bambino”

Franco ricciardi


Franco Ricciardi sarà in concerto allo stadio Maradona di Napoli il prossimo 10 Giugno 2022. Ad annunciarlo è stato lui stesso durante il programma televisivo Rai “Domenica In”, la cui sigla quest’anno è scritta e cantata da Franco Ricciardi e Andrea Sannino.

Franco Ricciardi in concerto al Maradona

«Io allo stadio? Quando me lo hanno proposto mi sono messo a piangere dalla gioia – ha detto Franco Ricciardi – ho pensato a cosa rappresenta per tutti noi napoletani quel posto, a Diego, all’amore che ci ha regalato. E allora ho pensato che l’unico modo che ho per ricambiare tutto quell’affetto è quello che faccio sempre, cantare, provando ad offrire uno spettacolo ancora più bello. Per Diego, per la mia famiglia, per tutta la città. Esibirmi allo stadio di Napoli è stato il mio sogno da bambino, realizzarlo mi pare impossibile».

«Franco Ricciardi, da figlio vero della nostra città, uomo e artista che non ha dimenticato le sue radici ma anzi le ha rese un valore da esportare, merita di coronare il suo successo cantando nello stadio Maradona. E Mara Venirer, grande amica di Napoli, la aspettiamo allo stadio!». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

La nuova sigla di Domenica In

La nuova sigla di Domenica In è cantata dal duo Andrea Sannino e Franco Ricciardi. A diffondere la notizia furono gli stessi cantanti ospiti ieri da Mara Venier che ha approvato musica e testo.

Spesso la conduttrice ha ospitato Andrea Sannino negli studi della sua trasmissione, al centro della programmazione della domenica su Rai 1. Mara Venier non ha mai nascosto di avere una simpatia per il giovane cantante di Ercolano, nata durante la pandemia da Covid. Andrea Sannino infatti ha postato una foto sui suoi profili social dove ringrazia la conduttrice:

Finalmente possiamo dirvelo!! La sigla della nuova edizione di Domenica in … LA CANTIAMO NOI !!! Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, Domenica 11 Settembre!! GRAZIE A QUESTA DONNA MERAVIGLIOSA !!! W Mara“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI