Chiusa la stazione Garibaldi della Linea 1: piove nella metropolitana, i binari si allagano

Il nuovo treno della Linea 1


Il maltempo a Napoli e dintorni ha provocato conseguenze eccezionali, alle quali purtroppo siamo abituati a causa della condizioni delle strade tra buche, lavori effettuati non a regola d’arte e occlusione dei tombini. Anche la Metropolitana è oggetto di disagi ed a causa del maltempo è stata chiusa la stazione della Linea 1 Garibaldi. L’Anm ha comunicato che la stazione è chiusa al pubblico e la circolazione è attiva fino a Duomo.

Chiusa la stazione Garibaldi della Linea 1 per maltempo

Sempre Anm ha annunciato la sospensione della circolazione del tram 4: “Causa allagamento alla sede tranviaria il servizio è temporaneamente sospeso” – si legge su Facebook in un post delle ore 10.40.

Infiltrazioni in Metropolitana

Nella stazione Garibaldi si sono verificati allagamenti e perfino delle infiltrazioni, queste ultime sono state riscontrate anche a Museo. Il personale sta attendendo una tregua delle avverse condizioni meteo per effettuare le dovute operazioni di ripristino. Alle conseguenze del cattivo tempo si è aggiunto, purtroppo, anche il malore di una donna a Montedonzelli, circostanza che ha provocato la sospensione di tutte le corse sulla Linea 1 per agevolare i soccorsi. L’emergenza è stata risolta in breve tempo e i treni sono ripartiti, seppur soltanto fino a Duomo, come detto.

Disagi anche in Circumvesuviana

Disagi anche sulla linea Circumvesuviana: l’Eav ha comunicato per avverse condizioni meteo è stata sospesa la fermata nella stazione di San Giorgio a Cremano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI