Coca Cola Christmas Village a Napoli: area giochi e area food per il Banco Alimentare

coca cola village


Coca Cola Christmas Village. Oggi arriva a Napoli il Coca-Cola Christmas Village “The Magic of Giving” con un messaggio di solidarietà.

Coca Cola Christmas Village a Napoli

Infatti all’interno del Villaggio Coca-Cola in Piazza Dante, dalle ore 11.30 alle 22.30, si potrà anche donare a favore delle attività di Banco Alimentare.

Nel Villaggio sarà allestita un’Area Fun con giochi per i visitatori, mentre nel Food Truck saranno presenti i volontari del Banco Alimentare della Campania per raccogliere fondi. Per il sesto anno consecutivo Coca-Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà: negli ultimi 6 anni sono stati distribuiti 12 milioni di pasti.

Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari, anche a Napoli, una città in cui Coca-Cola si sente di casa e che nel 1955 ha visto la nascita di una bevanda nota a livello globale come Fanta. Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita” – ha dichiarato ad Ansa.it Cristina Camilli, Direttore Comunicazione, Relazioni Istituzionali e Sostenibilità Coca-Cola Italia.

Siamo emozionati di essere anche quest’anno parte del Natale partenopeo e orgogliosi che la Campania sia sempre una tappa imprescindibile del percorso natalizio di Coca-Cola lungo la penisola. È in questa regione che Coca-Cola HBC è presente, dal 1974, con lo stabilimento di Marcianise (Caserta), da cui è stata lanciata la nostra prima bottiglia in 100% plastica riciclata, tappa fondamentale della nostra strategia di sostenibilità in Italia” – ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Corporate Affairs & Sostenibilità Coca-Cola HBC Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI