Il killer della ‘ndrangheta è stato ritrovato nel Napoletano: stava prendendo la Circumvesuviana

Massimiliano Sestito. Foto: Questura di Roma


Massimiliano Sestito è stato catturato nella stazione della Circumvesuviana di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Il killer della ‘ndrangheta evaso dalla sua abitazione di Pero, in provincia di Milano, dove si trovava agli arresti domiciliari dopo essere stato condannato a 30 anni di carcere per l’assassinio avvenuto nel 1991 del carabiniere Renato Lio ad un posto di blocco. Sestito è in attesa del verdetto della Cassazione in merito ad un altro omicidio, quello del boss Vincenzo Femia, ritenuto il referente su Roma della cosca Nirta di San Luca.

Massimiliano Sestito arrestato nella stazione della Circumvesuviana

I militari lo hanno individuato poco dopo le ore 18. Quando Massimiliano Sestito, 51 anni, si è accorto che i carabinieri lo stavano per arrestare, ha tentato la fuga ma invano. L’uomo non era armato e si trovava da solo; è stato trovato in possesso del documento di identità del fratello con il quale vi sarebbe una notevole somiglianza. I militari stanno indagando sul tragitto percorso da Sestito e stanno cercando di comprendere dove fosse diretto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI