Napoli, investito dal treno e trovato morto sui binari: la vittima aveva 24 anni

Foto di repertorio


NapoliE’ un ragazzo di 24 anni, di origine indiane, la vittima della tragedia avvenuta all’alba tra le stazioni di piazza Amedeo e Mergellina, morto sui binari dopo essere stato investito da un treno della linea 2 della metropolitana. Al momento non si esclude l’ipotesi di suicidio. A renderlo noto è l’Ansa.

Napoli, ragazzo di 24 anni morto: investito da un treno

L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 5:30. Stando a quanto emerso dagli ultimi aggiornamenti, a perdere la vita sarebbe stato un giovane 24enne di origini indiane. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e il magistrato di turno per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Attualmente la pista più accreditata è quella del suicidio ma non si escludono ulteriori ipotesi.

La linea 2 è rimasta bloccata per diverse ore, comportando la sospensione della circolazione dei convogli tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e San Giovanni Barra. Per questo motivo, Trenitalia ha predisposto un servizio di bus sostitutivo tra San Giovanni e Napoli Centrale.

Una notizia che ha sconvolto la cittadinanza, già colpita dalla morte della giovane Diana Biondi, la ragazza scomparsa da Somma Vesuviana e ritrovata senza vita nel tardo pomeriggio di ieri, in località Santa Maria a Castello. Secondo le prime indagini la ragazza si sarebbe lanciata nel vuoto, morendo sul colpo.

Lo scorso martedì, inoltre, un altro cadavere è stato ritrovato sui binari, stavolta a Santa Maria Capua Vetere. A perdere la vita un writer di origini ucraine che è stato investito da un treno mentre era intento a realizzare un graffito. Pare che il giovane non si sia accorto dell’arrivo del treno a causa delle cuffiette che portava alle orecchie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI