Napoli, si masturba davanti a una bambina: i carabinieri lo salvano dalla furia della folla

Carabinieri. Foto: pagina Facebook dell'Arma dei Carabinieri


Un uomo di 41 anni si è masturbato davanti a una ragazzina a Napoli, rischiando di essere linciato dai cittadini. I carabinieri sono intervenuti per arrestarlo ma soprattutto per salvarlo da conseguenze sulla sua incolumità fisica.

Si masturba davanti a una bambina:i carabinieri lo salvano dal linciaggio

Il responsabile è un uomo di 41 anni ed è di origini srilankesi. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per corruzione di minorenni. In via Santa Maria Catena alle Fontanelle si masturbava dava agli occhi terrorizzati di una undicenne, poi fuggita tra urla strazianti nel portone di un palazzo poco distante. La madre non era lontana e ha chiesto aiuto prima ad alcuni passanti e poi al 112.

I cittadini del quartiere, che avevano assistito a quella scena terribile, hanno bloccato il 41enne fino all’arrivo dei militari che hanno poi stretto le manette ai suoi polsi. È ora in carcere, in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI