Barra, dà un bacio al parente del camorrista che lo stava ammazzando: “Tu non sai chi è mio cugino”


Una folle lite in un parcheggio di Barra, dove un uomo ha aggredito il suo rivale colpendolo ripetutamente alle spalle con un crick, ma quest’ultimo alla fine è andato a baciarlo perché è il cugino di un camorrista. Il tutto è stato filmato dalle telecamere di Striscia la Notizia.

“Non sai di chi sono cugino”: bacia il suo aggressore che lo stava per uccidere

Vittorio Brumotti si trovava a Napoli per fare un servizio sulle auto parcheggiate abusivamente nei posti riservati ai disabili. Ad un certo punto scoppia una lite, davanti ad alcune bambine, che poteva culminare addirittura con la morte di uno dei contendenti poiché l’avversario ha estratto il crick dall’auto ed ha cominciato a picchiarlo con l’attrezzo. In preda alla follia ha anche urlato ripetutamente: “Tu non sai di chi sono il cugino. Ti faccio sparare”.

Il “cugino di” ha precedenti per rapina

Una volta divisi i contendenti, quello che ha avuto la peggio si è avvicinato al cugino del camorrista per chiedergli scusa e lo ha anche baciato, sottomettendosi così al potere del clan che estende la propria influenza anche attraverso i parenti di nelle banali – ma violente – liti nei parcheggi al coperto dei centri commerciali.

Ad ogni modo, nonostante la richiesta di alcune donne di cui una mamma con una bambina in braccio di spegnere la telecamere, gli inviati di Striscia la Notizia hanno filmato ugualmente le scene, compreso il bacio. Successivamente sono intervenuti i carabinieri, presumibilmente contattati proprio dalla troupe televisiva, parte della quale era scappata perché i componenti erano stati a loro volta minacciati di morte. I militari hanno riferito che l’aggressore è un pregiudicato con precedenti per rapina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI