Jamm bell! A Portici si parla di giovani e lavoro


Lunedì 15 dicembre, presso l’Informagiovani di Portici, sito in Villa Savonarola, avrà inizio un ciclo di tre incontri, intitolato “Jamm bell!! Quali opportunità per il futuro?”, destinato ai giovani ed incentrato sul tema del lavoro, delle opportunità, delle strategie e delle politiche giovanili. Un momento interessante e costruttivo per informarsi, discutere e confrontarsi su un tema che interessa ed attanaglia tutti i giovani in questo periodo di crisi.

Potranno partecipare non solo i giovani ma agli incontri gli educatori, le associazioni ed il personale che si occupa di progettazione e tutti coloro che abbiano voglia di confrontarsi. In particolare, l’ultimo momento d’incontro sarà dedicato al tema della Garanzia Giovani ed alle opportunità locali.

Ecco il programma dei tre giorni:

Lunedì 15 dicembre 2014 – ore 10.00

Infoday dell’Agenzia Nazionale Giovani

Martedì 16 dicembre 2014 – ore 17.00

“Alla scuola di Lucignolo” di Giovanni Tagliaferro presentazione a cura del dott. Giovanni Liccardo

Mercoledì 17 dicembre 2014 – ore 18.00

Presentazione ed informazione sulle attività dell’Informagiovani: sportello dei mestieri, garanzia giovani ed opportunità locali


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI