Coronavirus, +8 casi a Torre Annunziata: 10 gli attualmente positivi


Continuano i serrati controlli in tutta la Campania per far fronte all’emergenza Coronavirus: migliaia i tamponi che ogni giorni vengono effettuati sulla popolazione e decine i nuovi positivi. Proprio un’ora fa, dunque, il Comune di Torre Annunziata ha dichiarato sulla sua pagina Facebook ufficiale la positività di 8 residenti nel comune.

“8 nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Tutti i soggetti sono asintomatici e si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni. Al contempo si registra un’altra guarigione. Sale, dunque, a 31 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza epidemiologica, di cui 16 guarite e 5 decedute. 10, invece, i cittadini che attualmente sono positivi”.
Queste sono state le parole che sindaco e amministrazione comunale hanno affidato a un post su Facebook. Ricapitolando, dunque, 31 è il numero di casi registrati nel comune oplontino dall’inizio dell’emergenza Covid-19, di cui 16 guariti e 5 deceduti.
Alla luce degli 8 nuovi contagi annunciati oggi, sono 10 gli attualmente positivi a Torre Annunziata. Fino alla giornata di ieri, dunque, soltanto 2 erano le persone risultate positive. Tutti gli attuali contagiati si trovano in isolamento domiciliare e sono soggetti asintomatici.
Qui di seguito il post originale della pagina del Comune di Torre Annunziata su Facebook:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI