Agguato a Torre Annunziata, 45enne colpito da 4 spari fuori al cimitero


Agguato a Torre Annunziata (Napoli). E’ successo ieri sera attorno alle 23 nella zona vicino al cimitero della città. La vittima sarebbe stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco in più parti del corpo.

Agguato a Torre Annunziata: ferito 45enne

L’uomo, un 45enne del posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri. Dopo le prime cure, è stato trasferito all’ospedale del mare di Napoli per alcuni interventi chirurgici.

Secondo quanto riporta ilmattino.it, l’uomo è un pregiudicato per droga. Si chiama Luigi Guarro ed avrebbe raccontato agli inquirenti di esser stato vittima di una rapina, ma dalle prime indagini pare che sia più un agguato di camorra fallito.

Francesco ucciso fuori agli chalet a Mergellina

Francesco è stato ammazzato fuori agli chalet a Mergellina. Sarebbe stato ucciso brutalmente per una scarpa sporca Francesco Pio Maimone, il ragazzo di 18 anni morto nella notte tra domenica e lunedì a Napoli, nella zona degli chalet di Mergellina: stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, qualcuno avrebbe fatto cadere qualcosa sulle costosissime sneakers bianche del killer che avrebbe reagito sparando prima alcuni colpi in aria, poi puntando l’arma contro la vittima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI