Torre del Greco. Spaventoso incidente: auto si ribalta e rischia di esplodere


Grave incidente in Litoranea, un’auto si è schiantata contro un palo. E’ successo ieri sera poco dopo le 22.39. Due auto percorrevano la Litoranea in direzione Torre Annunziata a velocità elevata, quando al momento del sorpasso, una delle due vetture ha perso il controllo terminando, a causa di una manovra avventata di quella che la precedeva, la sua folle corsa contro un palo della luce ed il muro di cemento della Farmacia, sul lato opposto di marcia.

L’auto si è ribaltata e nell’impatto violento, dal serbatoio GPL c’è stata un’enorme e pericolosa fuoriuscita di gas. Gli occupanti dei due veicoli sono usciti illesi, tranne uno ricoverato con un grave trauma cranico all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Torre del Greco, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco della compagnia di via Calastro che hanno messo in sicurezza l’auto dalla quale fuoriusciva gas.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI