FotograFORUM: una nuova iniziativa per i giovani torresi


Un’iniziativa di quelle che non si vedono tutti i giorni tra le strade di Torre del Greco. 4 appuntamenti volti a far conoscere quello che sarà il prossimo Forum dei Giovani ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 29 anni. Il tutto condito da foto e interviste oltre che da un grande spirito congregativo.

E’ questo il progetto che a partire da questa sera vedrà protagonisti un gruppo di giovani torresi che per l’occasione saranno in giro per le varie vie della città scattando fotografie ed intervistando tutti coloro volessero esprimere il proprio parere riguardo un organo di crescita e confronto come il Forum dei Giovani. Un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i ragazzi alla vita pubblica del comune di appartenenza dando spazio alla loro creatività e libera iniziativa. Perché liberta è soprattutto partecipazione.

FotograFORUM partirà domani per poi continuare domenica fino alla fine della prossima settimana. Di seguito, gli appuntamenti:

Venerdì 20 gennaio, ore 17-19, Piazza Santa Croce

Domenica 22 gennaio, ore 10-12, Waterfront (nuova passeggiata del porto)

Venerdì 27, ore 17-19, Sant’Antonio (Liceo Nobel)

Domenica 29, ore 10-12, Litoranea (Lido Miramare)

Pagina Facebook Forum dei Giovani TDG

Evento su Facebook

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI