Ciro Borriello a LA7: “Condivido molte idee di Salvini, i miei concittadini…”


Ha fatto discutere la scelta del sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello di presiedere all’evento organizzato sabato scorso a Napoli da Matteo Salvini. Le foto insieme al leader della Lega in compagnia di due assessori sono state deplorate da gran parte dei cittadini della città corallina.

Borriello non si nasconde e ai mocrofoni di LA7, nel corso della trasmissione Tagadà ha ammesso una certa convergenza con le idee del parlamentare europeo: “Condivido molte delle idee di Salvini, non nascondendo un certo feeling e una possibilità di adesione al movimento di Salvini. Gli immigrati non vengono da zone di guerre. I miei concittadini? Non l’hanno presa bene. Credo sia il momento di superare queste divisioni, credo che potremmo arrivare al 10% a Torre del Greco”. 

Successivamente parlano un attivista cittadini di “Noi con Salvini”, che contano circa 200 iscritti. Così si esprime Giusy Tesoriero: “Anche io da napoletana, una buona parte dei napoletani non li odio ma mi fanno star male. Per quanto riguardo l’Europa la penso come lui (Salvini, ndr), dovremmo uscire ci sta facendo solo dei danni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI