Rissa a Torre del Greco tra vigili ed ambulanti, una vigilessa è in ospedale


Questa mattina all’angolo tra via Fontana e via Pica, Torre del Greco, durante un operazione di controllo delle licenze e dei titoli di alcuni fruttivendoli ad opera dei vigili urbani, una vigilessa è stata colpita violentemente alla schiena .

Durante i controlli è emerso che i fruttivendoli vendevano la merce abusivamente e alcuni dei loro prodotto erano conservati in modo non igienico. I vigili hanno provveduto al sequestro delle merci e  multare i fruttivendoli, ma quest ultimi non sono rimasti a guardare, in un impeto di violenza hanno accerchiato i vigili danno vita ad una vera e propria rissa atta a dissuadere i vigili dalla rimozione delle merci. Durante la colluttazione una vigilessa è stata colpita alla schiena da un calcio.

Nonostante l’estrema violenza, l’arrivo di altri caschi bianchi ha riportato la situazione sotto controllo e l’operazione di sequestro è stata portata a termine, i vigili non hanno mancato di ribadire l’arrivo di nuovi controlli previsti per l’indomani. La vigilessa ferita è stata portata in ospedale, per lei una prognosi di 5 giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI