L’Amatori Rugby femminile di Torre del Greco per la prima volta in Serie A


L’ Amatori Rugby Torre del Greco, parteciperà al campionato Nazionale di serie A Femminile. Diviso in due gironi di 10 squadre. Il girone del Torre comprende le squadre che vanno da Ferrara a tutto il centro e sud Italia.
Il Presidente De Dilectis ci ha dichiarato: “Dopo diversi anni di esperienza in Coppa Italia Femminile con ottimi piazzamenti, si è deciso di iniziare una nuova avventura partecipando al Campionato di Serie A femminile, per dare nuovi stimoli alle nostre ragazze e con l’obiettivo di aumentare la crescita del movimento femminile“.

La squadra è guidata dal tecnico Marotta che si dice pronto e carico, insieme con le “Leonesse” nell’affrontare questa nuova realtà.
La società collaborerà con altre società campane e non nell’ottica della crescita complessiva del rugby femminile nel Sud Italia. Partenza del Campionato il primo ottobre, siamo in attesa del calendario, si giocherà sul campo comunale di Boscotrecase, gestito dalla società torrese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI