Torre del Greco. Esce dal bar ubriaco, si schianta pochi metri dopo


Torre del Greco. Tragedia sfiorata in zona S.Antonio: ad anticipare il weekend uno schianto verificatosi ieri notte. Erano circa l’una e trenta quando il giovane A.L si è messo al volante della sua auto in evidente stato di ebbrezza, uscendo da un bar di Via De Gasperi.

A nulla sono serviti i tentativi dei presenti di persuaderlo: il ragazzo si è immesso in strada per poi perdere il controllo della macchina pochi metri dopo e schiantarsi contro un’ auto parcheggiata nella curva all’altezza della rotonda, presso la pizzeria New York.

Pesantemente danneggiate entrambe le vetture ma per fortuna nessun ferito: sia l’incauto guidatore che l’autista dell’auto tamponata, fortunatamente ferma al momento dell’impatto, non hanno riportato danni, eccezion fatta per un grosso spavento e un comprensibile shock.

Senza l’auto a fermarne quasi subito la folle corsa, il giovane avrebbe probabilmente causato una tragedia, travolgendo qualche veicolo in via Nazionale o schiantandosi contro un muro.
Sul posto sono intervenute immediatamente le volanti della polizia e dei carabinieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI