FOTO. Torre del Greco, camion sale sul marciapiede distruggendo albero e lampione


Torre del Greco – Un mezzo adibito al trasporto di merci, nell’eseguire, probabilmente, una manovra azzardata ha spezzato un albero e divelto un lampioncino della luce sul marciapiede. Il fatto è avvenuto in via Salvatore Noto a Torre del Greco ed è stato prontamente immortalato e poi segnalato via social.

La segnalazione, nel gruppo “Succede a Torre del Greco“, ha scatenato subito la rabbia dei torresi che in più commenti hanno invocato l’intervento dei vigili urbani. “Dove erano i vigli?“, in tanti si sono chiesti, per una manovra eseguita (almeno stando alle foto) con molta “leggerezza” e che avrebbe potuto portare anche al ferimento di qualcuno.

Colui che ha segnalato l’incidente, Vincenzo P., nel rispondere ai commenti ha annunciato di aver avvertito la Polizia Municipale, ma che dopo “20 minuti” dalla sua chiamata nessuno ancora si era fatto vivo. Tuttavia, è stato subito rilevato il numero di targa del mezzo di trasporto per la segnalazione alle autorità competenti.

Di seguito le foto che hanno immortalato l’incidente:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI