Tragedia a Torre del Greco: anziano muore annegato a causa di un malore

Foto di repertorio


Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Torre del Greco. Un uomo di 82 anni, Raffaele Palomba è morto annegato a causa di un malore.

L’uomo era caduto in acqua dagli scogli dopo aver avvertito un improvviso malore ed è morto annegato. La tragedia è avvenuta tra il lido La Perla e Miramare alle ore 17 di domenica 16 giugno. Le spiagge a quell’ora erano molto affollate e alcuni bagnanti si sono accorti dell’uomo in mare ed hanno chiesto subito aiuto. Immediatamente è accorso il bagnino del lido La Perla che si è gettano in mare e ha recuperato il corpo dell’uomo, ormai già senza vita.

Sono poi giunti sul posto i carabinieri della stazione Capoluogo, comandati da Vincenzo Amitrano, gli uomini della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, agli ordini del comandante Marco Patrick Mincio, i vigili e gli operatori del 118 che hanno provato a rianimare invano l’uomo. Dopo i rilievi, il corpo dell’anziano è stato portato via. Sulle cause della morte stanno indagando i carabinieri della stazione Capoluogo della caserma Dante Iovino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI