Vende droga sulla litoranea di Torre del Greco: arrestato lo spacciatore

Foto di Google Maps


Spacciatore arrestato dopo essere stato colto in flagrante sulla litoranea di Torre del Greco.

È successo questa mattina, un uomo di mezza età è stato visto dai carabinieri della sezione radiomobile. Il 50enne infatti si stava accingendo a vendere due dosi di crack per un totale di 1,2 grammi.

I carabinieri hanno assistito alla scena che è avvenuta dinnanzi ad un bar sulla litoranea di Torre del Greco. Lo spacciatore non ha avuto neanche il tempo di scappare che le forze dell’ordine sono prontamente intervenute. Una volta arrestato, i carabinieri tramite la perquisizione di routine hanno trovato altri 2,6 grammi di crack, e 400 euro.

Proventi che hanno subito ipotizzato che provenissero dal suo traffico illegale. Non si sa ancora se fosse lì già in passato ma si attenderanno sviluppi.

Intanto non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia. Nelle nostre città lo spaccio di droga è una realtà. Non facile da accettare e difficile da combattere. Ma pur sempre una realtà. Inoltre il fatto che sia successo in piena mattinata, e sul lungomare, diventa un fattore di rischio anche per i più giovani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI