La Valle del Natale a Torre del Greco con i mercatini e la Stanza di Babbo Natale

Foto pagina Facebook Valle del Natale


Torna la Valle del Natale, nel complesso la Valle dell’Orso a Torre del Greco, con un Villaggio tutto nuovo e tantissime novità. Giunta alla quarta edizione, la Valle del Natale ripropone il Natale secondo la tradizione nord-europea e con molti eventi di carattere didattico e formativo.

Vincitore del premio “Miglior Attrazione Family realizzata nei parchi europei” ai Parksmania Awards, con oltre 45.000 presenze, il villaggio è stato completamente rinnovato.

Fino al 26 Dicembre la Valle dell’Orso si trasforma magicamente in un posto speciale. È stata allestita una nuovissima area di 10.000 mq che si sviluppa interamente intorno ai nuovi Mercatini Natalizi. Tra le novità più importanti di quest’anno vi sono: l’osservatorio dei Siberian Husky e la fantastica Barberia di Babbo Natale.

La Valle del Natale è un parco natalizio adatto a tutta la tutta la famiglia che propone tante attività con personale specializzato accompagnando i bambini in un percorso ricco di laboratori e con tante attività specifiche.

I bambini entreranno a far parte di un mondo incantato e saranno accompagnati nel loro tour da elfi ed aiutanti di Babbo Natale, diventando così protagonisti di un’esperienza indimenticabile di creatività ed immaginazione.

Prepareranno ed imbucheranno la letterina di Natale, sforneranno dolciumi e biscotti insieme a Natalina, aiuteranno gli elfi ad impacchettare regali da spedire la notte di Natale a tutti i bimbi del mondo, diventando veri e propri aiutanti di Babbo Natale.

Ammireranno il polo nord galleggiante e la fabbrica dei giocattoli, passeranno attraverso l’antro delle promesse e dei desideri, un angolo di scambio, di conoscenza e di condivisione da cui usciranno più uniti verso un futuro più colorato.

Poi arriveranno alla stanza di Babbo Natale dove potranno ammirare il suo angolo di riposo e il suo studio personale oltre che incontrarlo di persona e scattare una foto ricordo con lui.

Inoltre quest’anno ci saranno MyPuppit/Puppit Show, un laboratorio di progettazione e realizzazione di MyPuppit e i soggetti creati dai bambini saranno protagonisti degli spettacoli Puppit Show di questa edizione.

Altra novità è il Color Lab dove i piccoli ospiti del villaggio effettueranno le riproduzioni delle ambientazioni di Valle del Natale e le opere realizzate rimarranno in mostra nel villaggio.

Tante le occasioni di svago anche per gli adulti con spettacoli, tornei di carte, di dama o di altri giochi di società accompagnati da un’accurata selezione di musiche natalizie, di leccornie e bevande calde. Infine ci saranno anche i mercatini artigianali.

La tariffa d’ingresso include la partecipazione a tutti i laboratori, gli spettacoli, la visita del parco, ai mercatini, alle attrazioni ed alla stanza di Babbo Natale per tutta la giornata.

RIEPILOGO INFO
Quando: Dal 24 Novembre al 26 Dicembre
Dove: via giovanni XXIII, 54 Torre del Greco
Prezzo: 12 euro a persona per Adulti e Bambini oltre i 99cm. Gratis per i Bambini fino ai 99cm di altezza e per gli Over 75.
Per ulteriori informazioni cliccare qui, o consultare la pagina Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI