Natale da Favola in Litoranea: 4 appuntamenti di animazione e sfilate

Animazione via Litoranea


Dopo il successo del 15 dicembre, ritornano gli appuntamenti di animazione in via Litoranea a Torre del Greco inseriti nel ricco cartellone degli eventi natalizi “Natale da Favola“. Si riparte nel prossimo fine settimana, 28 e 29 dicembre, sul lungomare corallino con spettacoli rivolti ai più piccoli a cura dell’animazione Gli Scimmiotti. Si proseguirà alla vigilia di Capodanno per concludersi con la festa della Befana il 5 gennaio 2020.

GLI APPUNTAMENTI 

29 dicembre – Dalle ore 10 alle 13 con ZTL dalle giostre al bar Milù. Animazione con gonfiabili, personaggi del mondo delle favole. Contestualmente anche la parata di Natale con la Compagnia dei Saltimbanchi in parata con 5 trampolieri vestiti da soggetti natalizi preceduti da un corteo di un piccolo complesso musicale, Gli Elfi Band. Ci saranno anche due artisti di strada che si esibiranno in spettacoli con il fuoco.

30 dicembre – Dalle ore 10 alle 13 con ZTL dalle giostre al bar Milù. Animazione con gonfiabili e personaggi come il giorno precedente. Ci sarà anche la sfilata della banda musicale Associazione Musicale Culturale Torrese che suonerà sul litorale e nelle arterie secondarie.

31 dicembre – Pattugliamento vigili, no ZTL. Sfilata delle majorette intorno alle 12,30 circa sul litorale e nelle vie secondarie.

5 gennaio – Animazione dell’Epifania con ZTL. Personaggi che si riferiscono alle festività dei bambini, tanti colori e divertimento per i più piccoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI