Big Bang, i renziani di Torre del Greco


I renziani della città di Torre del Greco si sono attivati per dare alla città un ruolo importante nella diffusione delle idee portate avanti dal politico italiano.

Delusi dai recenti risultati locali e nazionali del PD, le cui scelte hanno portato il partito ad allontanarsi dal cittadino, i sostenitori corallini hanno deciso di promuovere un movimento locale, denominato Big Bang, con il fine di diffondere le idee di Matteo Renzi.

I sostenitori del Big Bang promuovono uno svecchiamento del partito, chiedendo a chi lo ha guidato verso il fallimento di questi ultimi anni di cedere il passo a nuove energie e nuove idee, i cui capisaldi siano i seguenti:

* Primarie aperte a tutti per l’individuazione dei candidati a TUTTE le competizioni elettorali

* Riduzione dei gettoni e delle indennità degli eletti

* Introduzione di un fondo comunale per l’avvio di nuovi progetti di imprenditoria giovanile

L’obiettivo di questo gruppo è quello di riuscire ad avvicinare nuovamente politici ed elettorato, combattendo il sempre più diffuso fenomeno dell’antipolitica e fare in modo che la città di Torre del Greco viva da protagonista questo cambiamento di cui tutta la politica italiana ha bisogno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI