Torre del Greco, nessun contagiato e un guarito. Palomba: “Resistiamo, uniti ce la faremo”


Nessun nuovo caso di contagio da COVID- 19 è stato rilevato, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificata anche la notizia della guarigione di un altro cittadino.

È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale, al netto del consueto aggiornamento, sentita l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud. Così, il bollettino della sessantasettesima giornata consecutiva di lavoro del C.O.C., in assetto permanente nella Sala Giunta di Palazzo Baronale, è il seguente:

Totale ospedalizzati:  2;

Totale in isolamento domiciliare: 2;

Totale guariti dal COVID: 68;

Totale decessi: 20;

Totale esito tamponi odierni: 5 (Tutti Negativi)

Continua, intanto, l’attesa – nelle prossime ore – degli esiti dei tamponi già effettuati e, ancora, al vaglio delle indagini di laboratorio.

Non possiamo permetterci errori – ha ribadito con fermezza il sindaco, Giovanni Palomba. – Stiamo di già assistendo alla ripresa dei contagi in alcune città, anche della nostra Regione. Sottovalutare il rischio sarebbe un errore gravissimo che pagheremmo ad alto prezzo e costringerebbe tutti a misure restringenti e contingentate. Dobbiamo, invece, andare insieme nella medesima ed unica direzione di traghettare, quanto prima, la città definitivamente fuori da questa emergenza sanitaria. Dobbiamo rispettare le misure di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus e l’obbligo del distanziamento sociale che, ad oggi, resta il rimedio più efficace. Diversamente, non esiterò ad esperire tutte le necessarie procedure per risalire ai diretti responsabili. Resistiamo e non molliamo. Uniti ce la faremo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI